Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 29 apr 2024 18:44

Messaggioda loto 29 gen 2024 15:57

Buonasera,

nel caso in cui io inviassi una richiesta di collaborazione in libera professione ad una azienda pubblica... all'interno dell'azienda a chi spetta la decisione se conferirmi l'incarico o meno? Per dire, chi guarderebbe il mio CV?


Il Direttore Sanitario oppure solo l'ufficio personale?

Grazie
loto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 dic 2023 10:26

Messaggioda sandraredd 03 feb 2024 13:01

Ciao,

La decisione sulla tua richiesta di collaborazione in libera professione all'interno di un'azienda pubblica può variare a seconda delle politiche e delle procedure specifiche dell'azienda stessa. In genere, il processo coinvolge più attori all'interno dell'organizzazione.

Il Direttore Sanitario potrebbe essere coinvolto nel valutare la tua idoneità professionale e le competenze specifiche necessarie per il ruolo proposto. L'ufficio del personale o l'ufficio delle risorse umane potrebbe essere responsabile della gestione delle procedure di assunzione, compresa la valutazione del tuo curriculum vitae, delle qualifiche e dell'esperienza.

Per ottenere informazioni più dettagliate su chi prende la decisione finale, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'azienda pubblica in questione o di consultare le informazioni sul processo di selezione sul loro sito web o attraverso i contatti forniti nella tua richiesta.

Buona fortuna con la tua candidatura!
sandraredd
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2024 12:49

Messaggioda hamag40809 20 feb 2024 07:00

Beyond its natural splendor and spiritual landmarks, Bhutan's rich cultural tapestry provides a captivating backdrop for spiritual exploration and immersion. explore secret bhutan
hamag40809
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 feb 2024 19:26

Messaggioda shoemakermere 26 feb 2024 09:38

loto ha scritto:Buonasera,

nel caso in cui io inviassi una richiesta di collaborazione in libera professione ad una azienda pubblica... all'interno dell'azienda a chi spetta la decisione se conferirmi l'incarico o meno? Per dire, chi guarderebbe il mio CV? lobotomy dash


Il Direttore Sanitario oppure solo l'ufficio personale?

Grazie

Il processo specifico di valutazione delle richieste di collaborazione freelance può variare a seconda della struttura e delle politiche dell'azienda. In un'azienda pubblica, la responsabilità di rivedere e decidere se concedere un incarico freelance spetta in genere al dipartimento o al team pertinente che richiede i servizi offerti.
shoemakermere
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 feb 2024 09:35

Messaggioda farare 27 feb 2024 04:18

Users should ensure that the Geometry Dash constraint is properly added to the relevant objects and that the necessary parameters are correctly specified.
farare
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2024 08:08

Messaggioda jamieoliver 05 mar 2024 11:21

The Human Resources (HR) department or the hiring manager for the particular position you applied for usually has the fnf final say over whether to accept your resume and offer you the job in a publicly traded firm.
jamieoliver
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2023 10:08


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”